Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

     iNVITO A TEATRO

 

Alle famiglie degli alunni

della Scuola Primaria e Secondaria di I GradoSacro Cuore

E’ di dominio pubblico il fatto che, da un bel po’ di anni, si stanno moltiplicando compagnie teatrali o, più semplicemente, gruppi che si trovano a fare teatro per i più svariati motivi. Ciò che è successo al Sacro Cuore è forse nuovo: un gruppo di genitori, aderenti all’A.Ge.S.C., si sono messi insieme e, sotto la direzione di un regista, hanno dato vita ad un gruppo teatrale allo scopo di proporre, durante il carnevale, un pomeriggio divertente per i bambini delle elementari e altri due spettacoli sabato 4 marzo, per genitori, amici, parenti, ecc.. Sono genitori che sanno recitare, cantare, suonare, preparare le scene e … comperare quanto serve per lo spettacolo che hanno allestito con passione e lodevole impegno, di sera, dopo una giornata di fatica.

L’invito è quindi quello di essere presenti, il più possibile. Lo meritano, questi genitori, i vostri figli e anche la scuola.   

Buon divertimento!                     

 Il Gestore    

Madre Ernestina (Orsolina Gatti)   

locandina teatro

 Torna alla categoria