Gentile Utente,
ai sensi dell'articolo 13 del d.lgs. n. 196/03 "Codice in materia di protezione dei dati personali" Le forniamo le seguenti informazioni:
I dati da Lei forniti verranno trattati in modalità elettronica e cartacea da parte di personale incaricato per dare riscontro a richieste informative ed adempiere ad attività strettamente connesse. Il trattamento sarà effettuato in forma cartacea ed elettronica nel pieno rispetto del predetto codice. I dati saranno conservati per un periodo non superiore agli scopi per i quali sono stati raccolti. Il conferimento è facoltativo ma, in mancanza, il titolare potrà trovarsi nell'impossibilità di dare riscontro in tutto o in parte alla richiesta dell’interessato. I dati raccolti non saranno diffusi ma potranno essere conosciuti da parte di soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informatico di norma designati quali responsabili del trattamento. Il titolare del trattamento è la Filiale di Trento dell’Istituto Sacro Cuore con sede in Trento, Piazza S. Teresa Verzeri n. 4. Il responsabile del trattamento è l’Amministratore dell’Istituto.

In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del d.lgs.196/2003, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.o rivolgendosi presso la sede del predetto titolare.

Per ogni ulteriore informazione la invitiamo a prendere visione del contenuto pubblicato nella sezione “privacy policy” del presente sito.